sabato 17 marzo 2012

Un premio per me...

Grazie grazie grazie e ancora grazie a Cappuccio e Cornetto  che mi ha assegnato questo premio, ovvero Blog affidabile!!!
Sono emozionata, che bel riconoscimento!!!
Mi piace!!!
I criteri con il quale viene assegnato il premio sono questi:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


Il mio blog nasce dalla necessità di ringraziare tutte quelle mamme che inconsapevolmente mi sono state vicine durante la gravidanza e il post partum, senza loro non ce l'avrei mai fatta!!!
Capire che i problemi sono comuni, seppur ognuno con il suo percorso l'abbiamo affrontati tutte e questo mi ha fatto bene al cuore e all'anima.
Con questo blog voglio raccontare le nostre esperienze di una famiglia come tante , ma per noi veramente speciale, fatta di amore pure e tanto tanto rispetto e incoraggiamento.
Con il cuore gonfio di gioia vorrei consegnare questo premio a:
Mamma fatta così per essere così...
Nella mia soffitta per la sua genuinità
Jole sul prato perchè vorrei conoscerla di persona
Tè agli elefanti perchè vorrei averle avute come compagne di studi!

6 commenti:

  1. Ciao,
    ho scoperto il tuo blog stasera e mi piace!
    Ti seguirò.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Artemamma, il tuo nome è tutto un programma!!! ti vengo a trovare! W la creatività in ogni sua forma!!

      Elimina
  2. Che bello tornare,aprire il blog e vedere che abbiamo ricevuto un premio! Grazie grazie e grazie ancora!! Adesso che siamo tornate siamo un attimino incasinate, ma aggiorneremo prestissimo!!! :)
    E comunque leggerti è sempre un piacere!
    Alex V e Midori

    RispondiElimina
  3. Grazie! Ed io sono fiduciosa, prima o poi ci si fa ad incontrarsi :-) Ci tengo anch'io!

    RispondiElimina