venerdì 30 marzo 2012

La mia mamma e le case pulite


L'altro giorno ero dai miei.
Dopo pranzo la mia mamma mi dice: " via già che ci sei ti faccio vedere un programma su sky di due donnine che puliscono le case sudicie!"
Mi sento male solo all'idea ma rispondo:
" Va bene mamma"
Mentre lo cerca continua:" No, devi vedere!! Sono due donnine che vanno nelle case di gente...sai tipo te!
(E lo sapevo! Eccola là! Grazie mamma)..gente che ha 2 cani , gatti.. polvere...
Io: "Mh"
"No...non mi fraintendere...ma devi vedere pisciate di cane sul letto, vomitate di gatto sui tappeti, peli peli peli. Come a casa tua , sai ,che non si  rivince a pulire!, anche se i vostri cani non fanno così sono educati loro !Ah c'è anche quella che insegna ai cani, ma va nelle case dei ricchi chissà quanto prende...dovresti farlo anche te...di una passione un lavoro..."
Io: " Mamma ma io lo faccio!!!!"
Continua: "Sicchè queste donnine vanno in casa della gente e puliscono, ma ti piacerebbe perchè usano tutte cose naturali e dicono che bisogna togliere i peli prima di mettere tutto in lavatrice sennò è inutile"
Fortunatamente non troviamo la trasmsissione.
Poi mi fa: "Comunque oh!!! In confronto a quelle case lì le nostre sono da rivista AD!"
Meno male!!! Mi sono risollevata!

4 commenti:

  1. Ahahah!! Anche quando viene mia madre nella mia tana di fuori sede io tento un repulisti generale...ma tanto lei mi becca lo stesso...e il dramma è che quella che ha due cani in casa è lei!!
    Alex V

    RispondiElimina
  2. Mi ci ritrovo.....mia mamma mi rompe sempre per il disordine e i peli......ma si fa quel che si può.....

    RispondiElimina
  3. Anche tu hai animaletti quindi? Che bello!!!

    RispondiElimina