martedì 27 marzo 2012

Non sono una stalker!!

Oh my God!!
ho scoperto ciacciando qua e là che se vuoi, puoi vedere chi ha visitato il tuo blog e per quante volte.
Mi si è gelato il sangue.
Se qualcuno di voi ha guardato penserà che sono una stalker, una che non ha una vita propria e soprattutto che non fa una cippa dalla mattina alla sera.
Bè non è così lasciatemi spiegare!
Il fatto è che io la mattina mentre faccio colazione ho il mio quarto d'ora di gloria e vago tra i miei blog preferiti dovendo nel frattempo badare che : la bimba non si uccida con qualcosa, evitare che il cane se la magni, guardare che il gatto non rimanga schiacciato da qualche giocattolo, evitare che l'altro cane rincorra il suddetto gatto, stare attenta che se piove devo togliere i panni...
voi capite che la mia attenzione nel leggere i vostri blog non è delle migliori, per questo durante la giornata ci torno e ci ritorno perchè vengo continuamente distratta e interrotta e non perchè ho un  deficit di attenzione!!
Quindi svelato il segreto..credetemi...non sono una stalker!!
:))))))))))

6 commenti:

  1. uhmmmmmm posso crederci???? :) Scherzi a parte, non sono così precisa da controllare chi come e quanto mi vengono a trovare....anche io non ho molto tempo!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. per me ci puoi anche stare tutto il giorno sul mio blog!!! Sei stata la mia prima fan ufficiale e sfegatata perchè mi hai sempre commentato i post!! ;)

    RispondiElimina
  3. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina