giovedì 2 febbraio 2012

The versatile blogger!!


Che bello, che emozioneeeee!!
Ho ricevuto questo
 premio inaspettatissimo 
e le sono davvero grata. 
Adesso devo dire 7 cose su di me e consegnare il premio ad altri blog vediamo:
1 Amo gli animali in particolare modo i cani che fanno parte della mia Vita e del mio lavoro

2 Per il motivo di cui sopra sono vegetariana dal 1998 e ne vado fierissima!(oltre a  sentirmi benissimo!) 

3 Amo il mio compagno con il quale in pochissimo tempo insieme abbiamo stravolto la nostra Vita inondandola di amore (convivenza, figlia in meno di 3 anni!!)

4 La nostra piccola ci riempie le giornate di gioia e simpatia ma anche di graaaaaande fatica.

5 Il nostro grande sogno è un megaviaggio, per adesso facciamo le formichine...data la nostra condizione economica. Nel frattempo continuiamo a sognare!

6 Il mio difetto: la pigrizia cronica

7 Il mio pregio: l'empatia

Con grande onore consegno il premio a (anche se sicuramente l'avranno già avuto!!):
jolesulprato per la grande energia che diffonde
*nellamiasoffitta per la sua sensibilità
teaglielefanti perchè mi fanno schiantare dalle risate anche se a volte non capisco una mazza!
pensiericolorati per la sua dolcezza
mammafattacosi per la sua grinta

3 commenti:

  1. ^_^ Grazie mille! Sei troppo gentile! Speriamo di continuare a farti ridere, e se a volte non capisci, è perché siamo troppo preoccupate a mantenere l'anonimato...ma puoi sempre domandare ;)
    Alex V

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! Grazie mille!!!!! Appena riesco mi metto all'opera!!!! Non vedo l'ora!!!!!!
    Un bacione
    Ste

    RispondiElimina