martedì 21 febbraio 2012

So soddisfazioni.

La mia ginecologa mi ha messo a dieta...non mi chiedete perchè, ma lei ha la fissa per le magre, soprattutto se partorienti o neo mamme.
Devo perdere 5 Kg.
Sono pochi direte voi, è vero dico io.
Ma mi ha tolto tutto ciò che è alla base della mia alimentazione, ovvero:
pizza, schiacciata, esta the, patate, legumi.
Per me è durissima essendo oltremodo golosa del salato.

Va bè, ma ce la faccio e perdo 3 kg.
Si 3 kg in un mese e mezzo.
Vi giuro, basta mangiare bene e giusto come quantità e si dimagrisce una bellezza.
Ad ogni modo, stamani mi peso e vedo questo risultato wow!!
Allora vado in piscina più motivata perchè essendo da settembre che ci vado...vi dirò...non è che ho più questa gran voglia.
Ma vado motivatissima alla Rocky, non fa male, non fa male, e lo vedi che i risultati poi arrivano, dai, grande, sei una grande,dai!
Faccio le mie belle vasche, faccio la doccia e arriva una ragazza che nuotava nella mia corsia, due chiacchiere e poi ad asciugarsi i capelli.
La rincontro.
Mi guarda. (no...dai)
Inclina la testa (no...ti prego)
Le vengono gli occhi dolci (non lo dire non lo dire non lo dire)
Di. Quanto. Sei?
Tre gelide parole, 3 secondi e la mia autostima è scivolata via, insieme ai capelli nella spazzola.
Ehm...no sai...ho partorito da poco (A marzo la bimba fa un anno....)
Imbarazzo.
Torno alla macchina strisciando,non può averlo detto non puòòòò!!!!
Vado a casa con la borsa che striscia insieme a me.
Mamma?
Lo sai che mi ha detto una ragazza?
No Amore cos'ha detto?
Mi ha chiesto di quanti mesi sono.
Nooooo che gaffeeee.
E poi scoppia a ridere mhuhhahahahamuhaahhahahahmuhahahah.
Mamma cosa ridi?
ahahahaauahuahuahuahauhauhauhauhau
No pensavo muhuhuhuhuhuuahaauahauha
Cosa?
Che se ti guashgdsjdgsdskl muhahaahaaahuahu
I capellimuhhuhuhuhuhaaaa
mamma non ho capito!! Ma mi viene da ridere perchè ho capito
No, pensavo che ti immagini se ti guardava i capelli in che stato ce l'hai ora (ricrescita bianca a crudelia demon) ti diceva:
"Di quanto sei? Ma  hai fatto l'inseminazione vero? tanto ora i figli si fanno a tutte le età!"
muhahahhahaahuahuahuauhauhauhauhauhauhaauahuahuahu
Grazie mamma.
Ma grazie davvero, perchè come mi fai ridere te non mi fa ridere nessuno.

6 commenti:

  1. Ah che forte.....ti comprendo, quest'estate al mare ogni due x tre me lo chidevano, addirittura un signore mi ha chiesto se ero sicura di non esserlo.....
    Comunque, ora come ora ho bisogno di energie....e fare dieta non ce la posso fare....boh...non so come farò, inventerò una gravidanza!!!! Isterica :D
    Scherzi a parte....tieni duro e non ti curar di loro :)
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo Ste, non potrei reggere altre domande del genere!!
      Mi ha disintegrato!!
      Cerco di tenere duro e di vedere i risultati...ma ti giuro non sembro incinta!!
      un abbraccio!

      Elimina
  2. No non puoi capire come mi hai fatto ridere e Grazia è una forza della natura!!!
    Gianna

    RispondiElimina
  3. Al pranzo di Natale mio zio mi ha chiesto se per caso fossi incinta di un uomo che non fosse il Rufo. Comprendo.

    RispondiElimina