sabato 11 febbraio 2012

Cose che Amo..cose che Odio...

Io Amo:
*Fare colazione al nostro tavolo in legno
*Bere un buonissimo cappuccino
*Guardare fuori dalla finestra e perdermi nei pensieri
*Cucinare per il mio compagno
*Creare Creare Creare
*Studiare etologia
*Aiutare cani e proprietari
*Giocare con la mia bambina
*Guardare la mia bambina fare progressi
*Coccolarmi sotto le coperte con il mio compagno
*Oziare nel lettone
*Passeggiare con i cani nella natura
*Parlare con le persone nel mio quartiere

Cose che Odio :
*Accorgermi che è finito il caffè solo la mattina
*Trovare la cucina in disordine quando mi alzo (che poi è colpa mia!)
*Non trovare il tempo per me
*Vedere cani maltrattati psicologicamente dai proprietari
*Avere il mal di testa
*Le persone che maltrattano gli animali
*Fare due volte la stessa lavatrice :)
*I panni stesi fuori che si bagnano nuovamente
 *Vedere il degrado nel mio quartiere

E voi che cosa amate e odiate in assoluto?
Buona giornata!

4 commenti:

  1. io amo viaggiare, amo stare col mio bimbo, amo quando stiamo tutti e 3 insieme soli (perchè mio marito c'è poco a casa...), amo cantare a squarciagola, amo guardare vecchie foto e ricordare..
    Io odio il calcio, odio quando perdo tempo, odio il traffico e cercare parcheggio, odio fare le faccende! :)

    RispondiElimina
  2. Già il calcio...mamma mia!! Ma noi non abbiamo nemmeno la tele!! Che bello!! Anchio canto a squarciagola soprattutto in macchina!

    RispondiElimina
  3. Sono capitata casualmente e mi sono subito divertita, bella la tua lista di cose che ami e odi. Vediamo io te ne scrivo solo due: amo leggere in un tranquillo pomeriggio in cui la casa è silenziosissima e odio lo squillo del telefono o cellulare che mi strappa dalle letture (e so che sarà per un bel po'). Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anthea piacere di conoscerti! Già...come ho fatto a dimenticarlo! Leggere i libri..forse perchè ultimamente la sera crollo tramortita! Un abbraccio a presto!

      Elimina