venerdì 17 febbraio 2012

Mi piacerebbe...


Avere un balcone pieno di fiori
Avere una casa con il giardino
Avere altri 2 cani ed esattamente un bassotto a pelo duro e un Flat coated Retriever
Avere uno studiolino tutto mio dove creare
Avere tutta la casa con il parquet
Avere una piscina riscaldata in casa :)
Avere tanto verde intorno
Avere soldi per fare un viaggio
Avere più pazienza per alcune cose
Avere più tempo da dedicare al Mio Amore

Ma..

Ho il balcone con i fiori appassiti perchè non li curo abbastanza
Abito al 5 piano
Non ho il giardino
E per questo "solo" due cani
Ho molto spazio in casa basta organizzarsi
Ho il parquet solo in camera
Ho la doccia
Non abbiamo soldi
In verità tanta pazienza
Il tempo se vogliamo lo troviamo...
Non voglio avere...non mi interessa...
 voglio essere, voglio esserci soprattutto per la mia bellissima famiglia.

5 commenti:

  1. :) vedessi quanto giardino ho io..... Comunque tanto per toglierti il dubbio sto a L...A! Si proprio li...dove stavi te prima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahahha ohi ohi rido da sola...non ho capito!
      Comunque io abitavo a L.......O.
      Oh sono dura! ma non ha importanza se riesci ad unire mare e campagna è veramente una meraviglia!

      Elimina
    2. aggiungi U C C in mezzo alle lettere...ora hai capito?????? :) io ho capito dove stavi ;)
      ho aggiunto su facebook la pagina del mio blog!!!

      Elimina
  2. bellissime parole!!!!! Voglio essere è la cosa migliore che si può desiderare, e per quanto riguarda l'avere e il portafoglio a fisarmonica.....ci restano i sogni... :D
    Buona giornata
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, bravissima!!!! Essere migliori sempre è la cosa più bella che possiamo regalare e regalarci!!
      Per il resto....continuiamo a sognare!! :)))

      Elimina