mercoledì 16 novembre 2011

Grazie a tutte le Mamme blogger

Questo Blog nasce con la voglia di raccontare le emozioni e le avventure della mia piccola famiglia.
Il primo post però lo voglio dedicare a tutte quelle mamme che senza saperlo mi hanno aiutata durante la gravidanza e nei primi mesi dopo il parto. E' stata solo la punta di un iceberg scoprire tutte queste mamme, donne, mogli, compagne che nei ritagli di tempo chi più chi meno mette a nudo le sue paure, le sue emozioni, i suoi dubbi, tutto condito da ironia. Tutto è nato grazie a Nella mia soffitta il blog di Chiara, mentre cercavo curiosità e spunti sul cucito e fare la maglia, poi sua sorella, e via via sono arrivata a Wonderland, per poi mettere tutti i pezzi insieme con un gioiello fatto da Jole sul prato...e tante tante altre che poi ringrazierò.
Siamo tantissime...ed è commovente.
Francesca

8 commenti:

  1. Oh Francesca... che dolce sorpresa!
    Sono felice e lusingata per quello che hai scritto sul mio blog... Grazie a te dunque... e benvenuta con il tuo blog nella blogosfera!
    Un abbraccio grande,
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Francesca benvenuta in questo mondo, bello, caotico ma pieno di emozioni! Hai scritto delle parole bellissime, e sopratutto verissime, perché a volte non ci si accorge nemmeno quanto terapeutico possa essere scrivere o seguire un blog :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, benvenuta. Anch'io ho aperto un mio blog, circa un anno e mezzo fa, per raccogliere e non dimenticare i momenti gioiosi con il mio bambino, per non perdere per strada le emozioni e le esperienze della mia vita. Tornerò a trovarti. Un abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  4. Oh grazie grazie a tutte!
    Che emozione leggere i primi messaggi!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. benvenuta!
    anche a me tutte queste donne/mamme/mogli blogger hanno ispirato l'apertura del mio blog, ormai due anni fa... il primo che ho letto è stato quello di Wonder... e leggere delle sue disavventure mi ha fatto sentire meno imbranata e che i momenti "mamma anche no" capitavano a tutte!
    a leggerci presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie Kikka!! Anche a me Wonder mi ha fatto schiantare dalle risate, mi ha alleggerito le giornate e mi ha fatto sentire meno sola ed imbranata! A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao..sono arrivata qui tramite il blog di mia sorella... e sorpresa!!!!
    Benvenuta tra noi allora... e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog!
    Ciao ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  8. @Claudia: Grazie mille per essere passata! Mi farà piacere se mi tornerai a trovare, proprio oggi ho visto la bellissima casetta per Cassandra! Tanti auguri per la tua gravidanza! Ciao Francesca

    RispondiElimina