mercoledì 25 aprile 2012

A volte ritornano!!

Eccomi qua!!
Da daaaaaaaaaaaaaaaa
Foto di Francesco Bernieri
Non ero scomparsa...come vi dicevo nel post precedente finalmente ho ricominciato a lavoricchiare un po' come libera professionista, adesso però devo prendere il ritmo e sapete...sono un po' lenta con i cambiamenti.
Adesso però sono piena di energie e sono davvero felice!
Lavorare anche se mi rosicchia ancora più tempo per me, mi riempie il cuore di gioia e mi rende forte e combattiva!
Che bello poter di nuovo fare quello che più mi piace.
Questo week end che è appena passato ho fatto più di 20 ore di docenza ad un Master sempre sull'argomento cani, mentre questo sabato farò una relazione ad un convegno che si terrà qui a Pisa!
Foto di Francesco Bernieri
Oh che soddisfazione e tutto questo senza niente togliere alla mia famiglia, anzi se proprio devo dirlo...aggiunge!
Perchè questa soddisfazione personale, ha cominciato a spazzare via tutte le nubi che stagnavano da tempo nella mia testa e ahimè anche nel cuore...si, questo periodo buio stava intaccando anche la serenità della mia meravigliosa famiglia.
Tutto questo bellissimo periodo che si sta avviando può realizzarsi solo grazie al mio Amore che è sempre presente e fa di tutto per farmi stare bene, farmi lavorare e anche svagare..
Spero solo che sia l'inizio...
Intanto sto ricaricando le energie e sono piena di buoni propositi!
Pimpi e Nedino

10 commenti:

  1. tesoro sono davvero felice per te! continua così! un bacione

    RispondiElimina
  2. Che carina Pimpi!!!!
    Un abbraccio e....buon lavoro!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie di cuore...e proprio oggi ho scoperto che sei diventata mamma dopo qualche peripezzia! Che gioia e anche tu sei proprio fortunata ad avere accanto un uomo così speciale! Goditi tutto fino in fondo io ricordo tutto con tenerezza e quando ci ripenso mi sembra di essere vissuta in un limbo!

      Elimina
  4. sono contenta per te...è quello che mi ci vorrebbe anche a me per riprendermi un pò....

    RispondiElimina
  5. Brava anche io non vedo l'ora di ricominciare, per ora mi godo il settemesenne!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, che piacere sentirti, ma lo sai che non riesco più a vedere il tuo blog, l'hai chiuso??
      Un bacione

      Elimina