giovedì 12 gennaio 2012

Buoni (s)propositi per l'anno nuovo.

Quest'anno è stato un anno travolgente, che ci ha presi e trascinati in un vortice di emozioni che non si è mai fermato fino a Dicembre!!
Abbiamo affrontato insieme una gravidanza con i suoi alti e bassi, abbiamo visto nascere il frutto del nostro Amore, abbiamo pianto di gioia come due bambini, ci siamo separati per far si che il tuo lavoro, il tuo sogno diventasse realtà, ci siamo ritrovati più forti e innamorati che mai, ho perso il lavoro e gran parte della mia serenità, ma non ho mai perso, nemmeno un istante la tua mano che stringe la mia.
E questo anno voglio che rimanga marchiato a fuoco nel mio cuore e nella mia mente....
Di buoni propositi ce ne sarebbero tanti, ma i più importanti per me sono:
- Ritrovare la serenità, per me stessa e soprattutto per la mia famiglia
- Dedicare più tempo a noi come coppia, coltivando l'amore che ci unisce
- Fare le cose con il cuore (lo faccio sempre), ma a volte in questi ultimi tempi ero svogliata
- Dedicare del tempo alla nostra casa, finire di sistemarla, arredarla ecc..
- Curarmi di più nell'aspetto nell'alimentazione e nella forma fisica (mi fa fatica solo pensarlo!!)
- Progettare e finire lavorini hand made!
Anche se in grandissimo ritardo...BUON ANNO A TUTTI!!

Nessun commento:

Posta un commento